Freespira di Mattia Francioso ("Freespira" o "Noi") ti offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per ricevere periodicamente i nostri cerotti ("Abbonamento Freespira"). Per poter effettuare un ordine tramite Abbonamento Freespira, devi innanzitutto accettare i seguenti termini e condizioni ("Termini e Condizioni"). Ti invitiamo, pertanto, a leggerli con attenzione.
Le Condizioni Generali di Uso e Vendita di Freespira.it, o altri termini validi, si applicano nella misura in cui non risultino in conflitto con i presenti Termini e Condizioni, i quali, solo con riferimento all'Abbonamento Freespira, prevarranno.
IL CONTRATTO
L'e-mail di conferma dell'ordine Abbonamento Freespira attesta l'avvenuta ricezione del tuo ordine. L'invio dei prodotti che hai richiesto e di un'e-mail di conferma della spedizione costituisce accettazione del tuo ordine.
OPZIONI DI ABBONAMENTO
Offriamo le seguenti opzioni di abbonamento:
- 1 pacco al mese
- 3 pacchi ogni 3 mesi
- 6 pacchi ogni 6 mesi
IDONEITÀ
Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare la tua iscrizione all'Abbonamento Freespira nella misura consentita dalla legge applicabile.
CANCELLAZIONE DELL'ABBONAMENTO
La gestione del tuo abbonamento Freespira è soggetta alle seguenti condizioni:
- Puoi richiedere la cancellazione del tuo abbonamento in qualsiasi momento contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@freespira.it.
- Tuttavia, per garantire una corretta gestione del servizio, la cancellazione dell'abbonamento non sarà effettiva immediatamente se ci troviamo nel periodo di 14 giorni precedenti alla prossima spedizione programmata.
- Se richiedi la cancellazione dell'abbonamento entro i 14 giorni precedenti alla prossima spedizione programmata, l'abbonamento rimarrà attivo per questa spedizione e verrà cancellato subito dopo. Riceverai quindi un'ultima spedizione e ti verrà addebitato il relativo costo.
- Se richiedi la cancellazione dell'abbonamento con più di 14 giorni di anticipo rispetto alla prossima spedizione programmata, l'abbonamento verrà cancellato immediatamente e non riceverai ulteriori spedizioni.
- Una volta che una spedizione è stata elaborata e inviata, non può essere annullata, ma potrai usufruire del nostro normale processo di reso una volta ricevuto il prodotto.
ESEMPIO PRATICO
Se hai un abbonamento con spedizione programmata per il 1° di ogni mese e richiedi la cancellazione il 25 del mese precedente (quindi entro i 14 giorni), riceverai ancora la spedizione del 1° del mese successivo e l'abbonamento verrà cancellato dopo questa spedizione. Se invece richiedi la cancellazione il 15 del mese (quindi con più di 14 giorni di anticipo), l'abbonamento verrà cancellato immediatamente e non riceverai la spedizione del 1° del mese successivo.
Ricorda che questa politica è stata implementata per garantire una gestione efficiente del servizio e della logistica. Ti invitiamo a considerare attentamente i tempi quando decidi di cancellare il tuo abbonamento.
RESI
I prodotti devono essere restituiti come nuovi e non utilizzati, con tutto l'imballaggio e le etichette originali. I prodotti restituiti senza l'imballaggio e la documentazione originali saranno rifiutati. I prodotti che vengono alterati o danneggiati dopo la consegna non saranno accettati per il reso.
È importante notare che ogni confezione contiene 30 cerotti. Per poter procedere con il reso, tutti e 30 i cerotti devono essere presenti e integri. Se anche un solo cerotto è mancante o danneggiato, non sarà possibile accettare il reso.
Questo non pregiudica i tuoi diritti legali di recesso descritti nelle Condizioni Generali di Uso e Vendita.
PAGAMENTO
Il prezzo di acquisto dei prodotti che compongono il tuo ordine Abbonamento Freespira ti verrà addebitato al momento della spedizione di ciascun ordine.
Ci autorizzi ad addebitare l'importo da te dovuto ai sensi dei presenti Termini e Condizioni sul metodo di pagamento fornito al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.
Nel caso in cui la transazione non dovesse andare a buon fine, adotteremo la seguente procedura:
- Effettueremo un secondo tentativo di addebito dopo 24 ore dal primo tentativo fallito.
- Se anche il secondo tentativo fallisce, effettueremo un terzo e ultimo tentativo dopo ulteriori 24 ore.
- Se tutti e tre i tentativi di addebito falliscono, ti contatteremo via email per richiedere un metodo di pagamento alternativo.
È importante notare che procederemo con la spedizione del tuo ordine solo dopo che il pagamento sarà andato a buon fine. Se non riusciamo a processare il pagamento dopo i tentativi sopra descritti, l'ordine verrà sospeso fino a quando non riceveremo un pagamento valido.
Ricorda che è tua responsabilità assicurarti che il metodo di pagamento fornito sia valido e abbia fondi sufficienti per coprire l'importo dell'ordine. In caso di ripetuti problemi di pagamento, ci riserviamo il diritto di sospendere o cancellare il tuo abbonamento.
TITOLARITÀ E RISCHIO DI PERDITA
La titolarità di ogni prodotto incluso nell'ordine Abbonamento Freespira rimane in capo a Freespira fino alla ricezione dell'intero pagamento. Il rischio di perdita passa a te al momento della ricezione dei prodotti dal corriere. Per i tuoi resi a Freespira, il rischio di perdita passa a noi nel momento in cui riceviamo i tuoi resi dal corriere.
FLESSIBILITÀ DELL'ABBONAMENTO
Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, offriamo la possibilità di personalizzare alcuni aspetti del tuo Abbonamento Freespira.
Richieste di modifica
Tutte le richieste di modifica, sia per la data di spedizione che per il contenuto dell'ordine, devono essere effettuate via email all'indirizzo info@freespira.it. Le richieste devono essere inviate almeno 3 giorni lavorativi prima della data di spedizione programmata.
Modifica della data di spedizione
Per richiedere una modifica della data di spedizione, invia un'email con le seguenti informazioni:
- Oggetto dell'email: "Richiesta modifica data spedizione - [Numero Ordine]"
- Nel corpo dell'email, indica la nuova data di spedizione desiderata
Ti risponderemo confermando se la modifica è possibile e, in caso affermativo, la nuova data di spedizione.
Modifica del contenuto dell'ordine
Per richiedere una modifica del contenuto dell'ordine, invia un'email con le seguenti informazioni:
- Oggetto dell'email: "Richiesta modifica contenuto ordine - [Numero Ordine]"
- Nel corpo dell'email, specifica le modifiche desiderate (ad esempio, aumento o diminuzione del numero di pacchi di cerotti Freespira)
Nella nostra risposta, ti informeremo se è possibile aggiungere o rimuovere pacchi di Freespira dal tuo ordine, e ti forniremo dettagli su eventuali modifiche di prezzo o sconto risultanti dal cambiamento.
Impatto sull'abbonamento
Le modifiche al contenuto dell'ordine potrebbero influire sul prezzo e sullo sconto applicato al tuo abbonamento:
- Se aumenti la quantità di prodotti, il prezzo dell'ordine aumenterà proporzionalmente, ma potrebbe essere applicato uno sconto maggiore.
- Se diminuisci la quantità di prodotti, il prezzo dell'ordine diminuirà, ma potrebbe essere applicato uno sconto minore.
Dopo ogni modifica approvata, riceverai una email di conferma con i dettagli aggiornati del tuo ordine e dell'abbonamento.
Ci riserviamo il diritto di rivedere o annullare l'abbonamento in caso di richieste di modifica eccessive o utilizzo improprio di questa flessibilità.
LEGGE APPLICABILE
Le presenti condizioni sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi italiane. Se sei un consumatore e risiedi abitualmente nel territorio dell'Unione europea, beneficerai anche delle tutele aggiuntive previste dalle norme imperative del tuo Paese di residenza.
VARIAZIONE DELLE CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all'Abbonamento Freespira, inclusi i presenti Termini e Condizioni, in qualsiasi momento. Sarai soggetto ai termini e alle condizioni in vigore al momento del tuo utilizzo dell'Abbonamento Freespira. Qualora una qualsiasi delle presenti disposizioni risulti non valida, priva di efficacia o per qualsivoglia motivo inapplicabile, sarà da ritenersi separabile dalle altre e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.
I NOSTRI CONTATTI
Freespira di Mattia Francioso Contrada Santoro sn, Oria (BR) 72024 Email: info@freespira.it
Per qualsiasi domanda o chiarimento relativo all'Abbonamento Freespira, non esitare a contattarci all'indirizzo email sopra indicato.